Recupero Dati NAS a Fano

Centro di recupero dati a Fano, Marche. Esperti in NAS, RAID, e altri dispositivi di archiviazione. Ritiro e consegna gratuiti nella provincia di Pesaro e Urbino. Contattaci per un preventivo gratuito!

Quanto costerà?
Calcola ora il tuo preventivo!
Costi certi.

Professionalità ed Esperienza al tuo servizio

Il nostro centro di recupero dati a Fano si distingue per la professionalità e l’esperienza che mettiamo al tuo servizio. Siamo esperti nel recupero dati da dispositivi NAS e SAN.

Interveniamo su qualsiasi dispositivo NAS e SAN

Operiamo su una vasta gamma di dispositivi, tra cui Synology, QNAP, Western Digital, Seagate, Buffalo, Netgear, Asustor, Thecus, TerraMaster, Drobo, LaCie e D-Link.

Interveniamo su qualsiasi array RAID

Siamo in grado di recuperare dati da diverse configurazioni RAID, tra cui RAID 0, RAID 1, RAID 3, RAID 5, RAID 10, RAID 50 e RAID 60.

Ritiro e consegna gratuita nella provincia di Pesaro e Urbino

Grazie al nostro servizio di corriere espresso, offriamo il ritiro e la consegna gratuiti in tutte le città della provincia, tra cui Pesaro, Urbino, Cattolica, Mondolfo, Gradara e molte altre.

Copriamo tutta la regione delle Marche

Oltre a Fano, siamo presenti in tutte le principali città della regione Marche, come Ancona, Macerata, Senigallia, Jesi, Civitanova Marche e molte altre.

Non solo NAS e RAID

Nel nostro laboratorio con camera bianca a Fano, siamo in grado di recuperare i dati da una vasta gamma di dispositivi, tra cui hard disk, SSD, server, chiavette USB, schede SD e microSD.

Preventivo sempre gratuito

Puoi richiedere un preventivo gratuito contattandoci al numero di telefono: 800 911 979, inviando una mail all’indirizzo: info@recdati.com oppure compilando il form sul sito www.recdati.com. Il nostro laboratorio si trova in Corso Torino 71 ed è accessibile solo su appuntamento.

Recupero Dati NAS a Fano