Recupero Dati NAS a Macerata

Hai perso dati importanti a Macerata? Il nostro centro di recupero dati è qui per aiutarti. Recuperiamo dati da dispositivi NAS, RAID e molto altro. Ritiro e consegna gratuiti in tutta la provincia di Macerata. Contattaci ora per un preventivo gratuito.

Quanto costerà?
Calcola ora il tuo preventivo!
Costi certi.

Servizio di Recupero dati da NAS
NAS data Recovery

Recdati è presente nella città di Macerata e su tutto il territorio Italiano con centri di raccolta e analisi preliminari che ci permettono di analizzare il tuo NAS e di capire le cause del guasto ed elaborare un preventivo gratuito per calcolare tempi e costi per la riparazione oppure il recupero dei dati dai dischi del tuo NAS

Professionalità ed Esperienza al tuo servizio

Siamo il tuo affidabile centro di recupero dati a Macerata, con anni di esperienza nel settore. La nostra professionalità è garantita, e mettiamo a tua disposizione la nostra vasta conoscenza per recuperare i dati persi.

Interveniamo su qualsiasi dispositivo NAS e SAN

Supportiamo una vasta gamma di dispositivi di archiviazione, tra cui Synology, QNAP, Western Digital, Seagate, Buffalo, Netgear, Asustor, Thecus, TerraMaster, Drobo, LaCie, e D-Link. Indipendentemente dal dispositivo che possiedi, siamo qui per aiutarti a recuperare i tuoi dati.

Interveniamo su qualsiasi array RAID

I problemi RAID possono essere complessi, ma siamo pronti ad affrontarli. Supportiamo diverse configurazioni RAID, tra cui RAID 0, Raid 1, Raid 3, Raid 5, Raid 10, Raid 50 e Raid 60. Nessun problema RAID è troppo grande per il nostro team di esperti.

Ritiro e consegna gratuita in tutta la Provincia di Macerata

Grazie al nostro servizio di corriere espresso, offriamo il ritiro e la consegna gratuiti in tutta la provincia di Macerata. Estendiamo il nostro servizio a città come Civitanova Marche, Recanati, Tolentino e molte altre. Il tuo dispositivo è nelle mani giuste.

Copriamo tutta la regione delle Marche

Non ci limitiamo solo a Macerata, ma copriamo l’intera regione delle Marche. Siamo presenti in tutte le principali città regionali, come Ancona, Pesaro, Ascoli Piceno e molti altri. Non importa dove ti trovi, siamo qui per aiutarti.

Non solo NAS e RAID

Oltre ai dispositivi NAS e alle configurazioni RAID, siamo in grado di recuperare dati da una vasta gamma di dispositivi, tra cui hard disk, Mirco SD, chiavette USB, SSD, computer, notebook, sistemi di videosorveglianza, macchine fotografiche e altro. Qualsiasi sia il dispositivo o il problema, siamo pronti a recuperare i tuoi dati.

Preventivo sempre gratuito

Per ottenere un preventivo gratuito, non esitare a contattarci. Puoi chiamare il nostro numero verde: 800 911 979, inviare una mail all’indirizzo: info@recdati.com o compilare il form sul nostro sito web www.recdati.com. Il nostro laboratorio si trova in Corso Torino 71 ed è accessibile solo su appuntamento.

Recupero Dati NAS a Macerata