Recupero Dati NAS a Cerignola

Recupero dati da NAS a Cerignola, Puglia. Professionalità ed esperienza nel ripristino dati da dispositivi NAS e array RAID. Servizio di ritiro e consegna gratuito in provincia di Foggia. Contattaci per un preventivo gratuito!

Quanto costerà?
Calcola ora il tuo preventivo!
Costi certi.

Professionalità ed Esperienza al tuo servizio

Il nostro centro di recupero dati a Cerignola è sinonimo di professionalità ed esperienza. Con anni di attività nel settore, siamo pronti ad assisterti nel recupero dei dati da qualsiasi dispositivo NAS e SAN. Tra i dispositivi supportati ci sono Synology, QNAP, Western Digital, Seagate, Buffalo, Netgear, Asustor, Thecus, TerraMaster, Drobo, LaCie e D-Link.

Interveniamo su qualsiasi array RAID

Il nostro team esperto è in grado di affrontare qualsiasi configurazione RAID, che includa RAID 0, Raid 1, Raid 3, Raid 5, Raid 10, Raid 50 o Raid 60.

Ritiro e consegna gratuita nella provincia di Foggia

Grazie al nostro servizio con corriere espresso, offriamo il ritiro e la consegna gratuiti in tutta la provincia di Foggia, comprese le città di Manfredonia, Foggia, San Severo, Lucera, e molte altre.

Copriamo tutta la regione Puglia

Siamo presenti in tutte le principali città della regione Puglia, tra cui Bari, Taranto, Lecce, Brindisi, e altre, per garantire un servizio completo ai nostri clienti.

Laboratorio con Camera Bianca a Cerignola

Nel nostro laboratorio con camera bianca situato a Cerignola, siamo in grado di recuperare i dati da una vasta gamma di dispositivi, tra cui hard disk, SSD, server, chiavette USB, schede SD e microSD.

Preventivo sempre gratuito

Puoi richiedere un preventivo gratuito chiamando il nostro numero di telefono: 800 911 979, inviando una mail all’indirizzo: info@recdati.com oppure compilando il form sul nostro sito web www.recdati.com. Ricorda che il nostro laboratorio si trova in Corso Torino 71 ed è accessibile solo su appuntamento.

Recupero Dati NAS a Cerignola