Recupero Dati NAS a Cerignola

Recupero dati da NAS a Cerignola, Puglia. Professionalità ed esperienza nel ripristino dati da dispositivi NAS e array RAID. Servizio di ritiro e consegna gratuito in provincia di Foggia. Contattaci per un preventivo gratuito!

Professionalità ed Esperienza al tuo servizio

Il nostro centro di recupero dati a Cerignola è sinonimo di professionalità ed esperienza. Con anni di attività nel settore, siamo pronti ad assisterti nel recupero dei dati da qualsiasi dispositivo NAS e SAN. Tra i dispositivi supportati ci sono Synology, QNAP, Western Digital, Seagate, Buffalo, Netgear, Asustor, Thecus, TerraMaster, Drobo, LaCie e D-Link.

Interveniamo su qualsiasi array RAID

Il nostro team esperto è in grado di affrontare qualsiasi configurazione RAID, che includa RAID 0, Raid 1, Raid 3, Raid 5, Raid 10, Raid 50 o Raid 60.

Ritiro e consegna gratuita nella provincia di Foggia

Grazie al nostro servizio con corriere espresso, offriamo il ritiro e la consegna gratuiti in tutta la provincia di Foggia, comprese le città di Manfredonia, Foggia, San Severo, Lucera, e molte altre.

Copriamo tutta la regione Puglia

Siamo presenti in tutte le principali città della regione Puglia, tra cui Bari, Taranto, Lecce, Brindisi, e altre, per garantire un servizio completo ai nostri clienti.

Laboratorio con Camera Bianca a Cerignola

Nel nostro laboratorio con camera bianca situato a Cerignola, siamo in grado di recuperare i dati da una vasta gamma di dispositivi, tra cui hard disk, SSD, server, chiavette USB, schede SD e microSD.

Preventivo sempre gratuito

Puoi richiedere un preventivo gratuito chiamando il nostro numero di telefono: 800 911 979, inviando una mail all’indirizzo: info@recdati.com oppure compilando il form sul nostro sito web www.recdati.com. Ricorda che il nostro laboratorio si trova in Corso Torino 71 ed è accessibile solo su appuntamento.

Recupero Dati NAS a Cerignola